Fashion News

10 settembre: Open Day

Un nuovo anno formativo è alle porte: vieni all’Accademia New Style a scoprire i nostri corsi, le opportunità, le attività che possono cambiare il tuo futuro. Il prossimo Open Day è in calendario per il 10 settembre!

Degli studi accurati e dei programmi collaudati ti permettono di brillare nel campo in cui vuoi lavorare. Nel corso dedicato all’Interior Design, ad esempio, avrai modo di approfondire l’importanza della forma e scoprirai che l’ergonomia è una delle peculiarità delle case moderne.

L’Accademia New Style ha una storia ventennale durante la quale ha ricevuto attestazioni di merito ma, ancor di più, ha visto emergere tanti giovani talenti… Il prossimo potresti essere proprio tu!

Il 10 settembre con inizio alle 9:00 non perdere la tua occasione di scoprire l’Accademia New Style e di vedere tutto ciò che può offrire ai tuoi sogni perchè diventino realtà.

Ci troviamo a soli 500 metri dall’autostazione di Cosenza, affacciati su piazza Bilotti, al numero 16: prenota la tua partecipazione: 098471192!

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *