SPECIAL DAY: Prenota la tua partecipazione per Febbraio 2024

Prossima Data : 24 maggio 2023

Lo Special Day è un Orientamento professionale rivolto a tutti i giovani studenti desiderosi di conoscere la nostra realtà, presente nel cuore della città di Cosenza, da oltre 20 anni.

Prenota la tua giornata speciale da trascorrere insieme a noi, durante la quale potrai seguire le nostre lezioni di moda e design, tenute da professionisti del settore.

Insieme ai docenti ti metterai alla prova per ricercare dentro di te le motivazioni per scegliere il percorso di formazione più congeniale.

Se sei appassionato sia di Moda che di Design potrai chiarire i tuoi dubbi prenotandoti a frequentare entrambe le lezioni.

Lezioni teoriche e pratiche dove i giovani creativi potranno pregustare alcune delle discipline di studio dei percorsi che proponiamo, conoscere i docenti ed avere risposta ad ogni domande per comprendere così la qualità del metodo NEW STYLE.

Durante lo special day, verranno illustrati i piani della nostra offerta formativa dei vari percorsi di Moda e Design, con i dettagli delle discipline di studio di ogni corso, i turni di frequenza ed i costi relativi.

Si illustreranno i corsi riconosciuti su territorio Europeo, i percorsi annuali, i corsi brevi, le varie specialistiche, i progetti, le special lessons, le iniziative e le manifestazioni inerenti al settore ai quali i ragazzi sono invitati a partecipare.

Il nostro sistema formativo è garanzia di qualità, i nostri programmi appositamente studiati, sono alla base di un’adeguata formazione per poter lavorare, con successo e competenza, nel settore prescelto.

Al termine della presentazione ci si potrà intrattenere in un appuntamento privato per poter esporre eventuali problematiche ed esigenze!

Compila il seguente Form e sarai ricontattato al più presto.