TAGLIO E CONFEZIONE

(OPERATORE PER LA REALIZZAZIONE, RIFINITURA E STIRATURA DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO ADDETTO ALLE CUCITURE ED AL CONFEZIONAMENTO)

Questo corso permette, avvalendosi del metodo “L. F. NEW STYLE”; che è proprio dell’Accademia, depositato presso la CCIA di Cosenza e di un programma appositamente studiato, di apprendere in modo concreto e professionale, in aule-laboratorio, le tecniche sartoriali del taglio e del cucito in tutte le sue parti, attraverso la costruzione del cartamodello, il taglio e la confezione completa dei capi.

Mostra i dettagli

GRAPHIC DESIGN

Pubblicità e costruzione di una corretta comunicazione per immagini: questi gli obiettivi di chi segue il corso di Graphic Design proposto dall’Accademia New Style.

Mostra i dettagli

INTERIOR DESIGN

Il corso di Interior Design ideato dall’Accademia New Style propone uno dei curriculum più completi per la formazione di chi voglia intraprendere questa professione.

Mostra i dettagli

MODELLISTA

Chi è il modellista
La figura del modellista è consequenziale alla nascita dell’industria, è una delle figure chiave della confezione in serie, da lui dipende il successo del campionario proposto. Il modellista opera nel reparto di modelleria di aziende di abbigliamento (tessile, maglieria, abbigliamento e pelle)..

Mostra i dettagli

STILISTA DI MODA

Se ti senti creativa e la Moda ti appassiona... Tra le figure professionali nel mondo della moda, quella dello “STILISTA” è la più complessa. Questo corso permette di preparare stilisti a cui demandare la progettazione e la gestione di nuovi processi per la creazione di prodotti nel settore della moda.Ogni allievo assimilerà gli strumenti necessari per poter progettare e realizzare ogni tipo di collezione moda .

Mostra i dettagli

SARTO

Tecnico dell’esecuzione e riadattamento di capi d’abbigliamento.

Il corso di Sarto dell’Accademia New Style ti porterà a svolgere tutte le fasi della creazione di vestiti (come giacche, pantaloni, cappotti, soprabiti e camicie) in modo indipendente.

Mostra i dettagli