Preiscrizioni
Si accettano prescrizioni da parte dei diplomanti, con riserva di conferma da parte della direzione, in rapporto al numero di posti disponibili.

Tasse scolastiche
L’Accademia New Style, gestita da società privata, fissa gli importi in relazione ai costi di gestione. I pagamenti si possono effettuare mediante rateazioni mensili.  Il saldo dell’intero importo del corso deve essere effettuato entro il mese precedente allo svolgimento degli esami.

Servizio e accoglienza
Serietà – Disponibilità – Professionalità – Particolare attenzione alle esigenze degli allievi. Queste le caratteristiche che contraddistinguono l’ACCADEMIA NEW STYLE, prestigiosa Scuola di Moda, unica realtà nella provincia.

Seminari e stage
Durante l’anno accademico sarà possibile programmare stage e seminari , nell’ambito delle varie discipline del Design e della Moda, ai quali potranno partecipare gli allievi iscritti ai nostri corsi nonché giovani studenti esterni. Inoltre si organizzano visite guidate a manifestazioni settoriali: presso atelier, aziende del settore Moda-Design, musei, fiere del
settore. Incontri con professionisti nel settore Moda-Design: Stilisti, consulenti tecnici, giornalisti, designers

Sfilate
L’Accademia New Style, organizza una sfilata annuale e garantisce la partecipazione ad eventi di Moda e Concorsi per giovani Stilisti (Nazionali ed Internazionali).