News/Eventi

Continua la formazione all’Accademia New Style con una promessa: ne usciremo più forti di prima

L’emergenza covid ci costringe a sospendere ancora una volta le lezioni in presenza, ma la consapevolezza della New Style rimane granitica, la formazione non si ferma.                               

Tutti i corsi, infatti, sono attivi in modalità e-learning grazie alle piattaforme che consentono a tutti gli studenti di continuare a svolgere le lezioni regolarmente con la stessa passione e il medesimo impegno.

“Oggi più che mai la formazione contribuisce a dare un’iniezione di fiducia – afferma Franca Trozzo, direttrice della storica scuola di formazione – soprattutto per i giovani: è fondamentale una continuità della didattica, consapevoli   del fatto che i cambiamenti rafforzano il carattere e sono motivo di crescita. Abbiamo messo in atto tutti gli strumenti necessari per garantire e facilitare agli allievi l’apprendimento delle discipline teoriche, mentre le discipline pratiche e le esperienze dovranno essere trasmesse solo in compresenza”.

Così, lontani ma idealmente vicini, i docenti e gli allievi della New Style continuano il percorso intrapreso insieme tutti fermamente convinti che questo periodo presto passerà e si ritornerà a fare lezione in aula.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *