Corsi Riconosciuti

Graphic Design

Pubblicità e costruzione di una corretta comunicazione per immagini: questi gli obiettivi di chi segue il corso di Graphic Design proposto dall’Accademia New Style.

Chi è il Graphic Designer?

Il Graphic Designer è un professionista che si occupa di curare la realizzazione di un logo, del lettering, della creazione delle immagini. Potrà essere suo compito occuparsi del packaging di un prodotto, dell’allestimento grafico di uno spazio espositivo e di tutto ciò che è comunicazione visiva sia in ambienti multimediali che in formato cartaceo.

Quali sono le capacità e le competenze del Graphic designer?

Il Graphic Designer è un professionista che si muove nell’ambito della comunicazione visiva. È capace di leggere la realtà che lo circonda cogliendo il trend, logiche commerciali e dinamiche sociali. Appassionato di arte e di bellezza ha una spiccata sensibilità nel cogliere e trasmettere i messaggi pubblicitari creando immagini di impatto capaci di suggestionare e coinvolgere il suo pubblico.

In che modo l’Accademia New Style forma i suoi studenti?

Il corso di Graphic Design è stato ideato secondo i più moderni standard. La formazione che offriamo ai nostri allievi è un connubio tra teoria e applicazione pratica in cui vengono inseriti i più avanzati programmi di grafica computerizzata per una gestione integrata della comunicazione visiva e dello sviluppo dell’idea.

Sbocchi occupazionali

La necessità sempre più impellente di essere unici e di offrire prodotti personalizzati ha aperto un’ampia gamma di possibilità a chi si forma nell’ambito del Graphic Design. Il Graphic Designer si occuperà di comunicazione visuale digitale e cartacea, della creazione di campagne pubblicitarie per banner, cartellonistica e di creare e curare il piano di comunicazione di un brand o l’immagine di un prodotto. Il Graphic Designer lavorerà autonomamente o presso degli studi di comunicazione e pubblicità.

I nostri corsi rilasciano qualifica professionale riconosciuti su territorio Europeo. Tale riconoscimento rappresenta una garanzia di eccellenza per chiunque voglia intraprendere un percorso di studio professionale nel settore prescelto.

Se sei già un allievo NEW STYLE per te uno sconto del 15% su un secondo corso scelto.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *