News/Eventi

Creativa_mente

Una giornata dedicata alla creatività per celebrare tutte quelle attività che coinvolgono mente, abilità manuale a passione. Istituita nel 2017 anno dopo anno questa ricorrenza ha avuto un valore sempre nuovo e sempre più profondo. Attraverso la creatività avvengono, ad esempio, scambi culturali, momenti di crescita e una vera e propria emancipazione generazionale.
La creatività è alla base di ogni innovazione in tutti i campi.

Una spiccata creatività devono possedere gli stilisti, gli interior designer, i grafici, ovvero tutti coloro che scelgono una formazione capace di valorizzare e cercare delle basi importanti per realizzare le proprie idee.

E all’Accademia New Style si fa proprio questo: si valorizza la creatività e ci si impegna a fornire gli strumenti adeguati perché il talento di ciascuno abbia la propria occasione di svilupparsi ed emergere. Svolgere dei lavori creativi oggi come oggi, in una società sempre alla ricerca dell’originalità e dell’espressione della propria visione del mondo, significa non solo avere un’idea ma essere in grado di declinarla attraverso tecniche e strumenti adeguati per renderla migliore possibile!

Fai della tua creatività il punto di forza per il tuo lavoro futuro: scopri i nostri corsi e chiedici di saperne di più!

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *