momenti in aula
News/Eventi

Inizio del nuovo anno accademico alla New Style

È iniziato il nuovo anno accademico alla New Style e grande è l’entusiasmo che si respira tra aule e laboratori. I nuovi iscritti hanno ormai conosciuto la maggior parte dei docenti che li guideranno nei loro percorsi di formazione e tanti sono già i progetti che si sono messi in campo per questo anno accademico. 

Il bello dell’Accademia New Style è che ogni giorno si respira novità, voglia di crescere, confronto, desiderio di imparare.

La consapevolezza più grande che i ragazzi matureranno in questo periodo di formazione sarà che la condivisione di paure, idee ed esperienze, rielaborat sotto la luce attenta dei docenti, possono diventare motivo di crescita reciproca. Un lavoro tutt’altro che banale che solo una profonda conoscenza degli obiettivi di formazioni e un’esperienza pluriventennale, come quella dell’Accademia New Style, può dare. 

E così dalle aule di Interior a quelle di Grafica, da stilismo a modellistica, passando per confezione e attraverso i corsi specializzanti si matura giorno dopo giorno la consapevolezza di diventare protagonisti del proprio domani!

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *