Fashion News, News/Eventi

Moda Movie 2019: tra i finalisti Carmela Montalto dell’Accademia New Style

Carmela Montalto, allieva dell’Accademia New Style è una dei finalisti di Moda Movie 2019, la kermesse di Moda e Spettacolo giunta ormai alla sua Ventitreesima edizione grazie all’impegno e alla dedizione del patron Sante Orrico, da sempre sensibile al talento dei giovani stilisti.

Il tema di quest’anno è Folk Bohémien, rivolto all’interpretazione libera e non convenzionale dell’estetica popolare attraverso gli strumenti delle nuove tecnologie.

Carmela Montalto ha un curriculum studiorum di tutto rispetto: diplomata come Stilista di Moda con il Corso Riconosciuto dell’Accademia New Style è attualmente iscritta alla Specialistica in Fashion Designer presso lo stesso istituto. Moda Movie è il primo concorso al quale ha scelto di partecipare e la talentuosa giovane stilista ha già segnato un bel traguardo collocandosi tra i finalisti, così con molto entusiasmo ha già iniziato a scegliere i tessuti più idonei per realizzare i suoi abiti.

La cura dei dettagli e l’armonia della lavorazione saranno sicuramente un punto di forza della giovane stilista che frequenta anche il Corso di Taglio e Confezione per cui realizzerà da sé gli abiti curando linee e volumi con un occhio attento alle rifiniture.

Selezionata tra le riserve, quindi pronta a subentrare nella rosa dei finalisti al Moda Movie, Giada Zavaglia, diplomata in Stilista di Moda e altra grande soddisfazione per l’Accademia New Style presso la quale ha svolto il suo valente percorso di studio.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *