News/Eventi

Accademia New Style

LA NOSTRA MISSION

L’Accademia New Style nasce nel cuore della città di Cosenza, ha sede in piazza Bilotti 16, luogo di incontro cittadino, sede del museo multimediale della città, punto di attrazione e al tempo stesso cuore della cultura della realtà Cosentina. Vicinissima all’autostazione di Cosenza, cosa che permette ai giovani allievi di raggiungere l’Accademia in pochi minuti .

La nostra missione
L’obbiettivo dell’Accademia New Style è proprio quella di trasformare gli alunni in validi professionisti fornendo loro le conoscenze e gli strumenti necessari per il raggiungimento della piena competenza in un qualsiasi settore della Moda e del Design.
La nostra vuol essere un’Accademia per tutti, dare la possibilità a chiunque voglia di formarsi in modo concreto in uno dei settori di formazione che proponiamo è importante per noi. Vogliamo offrire una possibilità ai tanti talenti del territorio di raggiungere il loro obbiettivo di vita, perché la formazione è di tutti, ed è per tutti coloro che credono all’importanza del valore della formazione, è indispensabile se vorrai lavorare da professionista in modo consapevole e positivo uno dei tanti settori del comparto tessile e del design.

Una formazione che è sinonimo di qualità e competenza, che mira alla crescita professionale dei nostri allievi, i quali vengono seguiti da docenti altamente qualificati che curano il percorso di coloro che saranno i futuri interpreti della moda e del design.

I professionisti che si diplomano all’Accademia New Style saranno in grado di seguire una propria attività artigianale, di lavorare come Freelance o in equipe presso aziende e studi creativi e quindi di impostare un agevole inserimento nel mondo del lavoro a qualsiasi livello. Sono persone capaci di captare ed interpretare le richieste del mercato, di interagire con le diverse figure del comparto tessile, di crearsi un proprio spazio lavorativo all’interno della filiera.

L’Accademia New Style vanta un lungo elenco di partecipazioni ed eventi di Moda a concorsi Nazionali e Internazionali, è presente alle fiere di settore, sposa progetti che siano occasioni di crescita per i propri allievi, organizza stage in aziende del settore Moda e Design per far vivere agli allievi esperienze da lavoratore ed acquisire sempre più padronanza nella gestione delle diverse situazioni che giorno per giorno si incontrano sul posto di lavoro nei diversi ambiti! Organizza seminari e stage con esperti dei vari settori creando scambi culturali con scuole di moda d’Europa.

Le nostre classi sono a numero chiuso, si prega di inviare una richiesta di iscrizione al più presto, così da non perdere la priorità di far parte dei nostri iscritti per il nuovo anno accademico.
I nostri corsi sono a numero chiuso a garanzia della qualità formativa NEW STYLE e

SONO RICONOSCIUTI SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO 

 

 

 

L’Accademia New Style mantiene da sempre costi molto accessibili per offrire la possibilità anche ai meno abbienti di potersi specializzare e lavorare nel settore prescelto.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *