Fashion News, News/Eventi

Scatti di Moda: giornate di formazione per i 21 anni di attività dell’Accademia New Style

L’Accademia New Style festeggia 21 anni di attività durante i quali si è distinta per le opportunità offerte ai suoi allievi e per la qualità della formazione erogata. Vincitrice di innumerevoli premi la New Style ha portato, per prima, la moda a Cosenza, facendo parlare del capoluogo bruzio su passerelle internazionali di profondo interesse. Un fermento che ha permesso ai suoi allievi di distinguersi nel campo del fashion e ha messo in moto una serie di collaborazioni di grande rilievo.

Ancora una volta la New Style mette al primo posto la formazione di qualità con un WorkShop dal titolo: Scatti di Moda. Cosa c’è dietro uno shooting fotografico? E ancora psicologia della forma e delle arti visive e come comunicare attraverso un’immagine… Questo e molto altro durante il WorkShop di due giorni in cui si alterneranno lezioni teoriche e pratiche.

Formarsi in una realtà storicizzata, ma attuale significa entrare in contatto con docenti capaci di capire i cambiamenti in un ambito, quello del fashion che muta di continuo riuscendo a prepararsi davvero per un lavoro mutevole che non si limita alla sola passerella, ma prevede ore e ore di formazione e di studio ad altissimo livello.

Scatti di Moda è proprio un assaggio per consolidare delle conoscenze di chi già vive in questo ambito, per soddisfare le curiosità di chi ha la passione per la fotografia, per avvicinare i curiosi allo splendido dietro le quinte portando ogni partecipante dietro l’obiettivo, sotto i riflettori dei suoi sogni!

 

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *